Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

sabato 4 febbraio 2017

Il DIARIO DÌ SIMONE



Questa. sera rientrando a casa dal lavoro verso le 18 ho trovato 
la casa vuota, sono andato in camera da letto, il letto era disfatto un vero 
campo di battaglia, eppure sicuramente questa mattina era stato rifatto
prima di scendere a fare colazione .
Mi sono avvicinato le lenzuola puzzavano di sudore ho guardato dalla 
parte di Valentina e ho subito notato una macchia di sperma, 
è stata come una frustata al cervello che mi ha provocato un erezione, 
poi sono andato in bagno i vetri del box doccia e lo specchio che erano 
appannati e bagnati, il mio accappatoio buttato per terra l'ho preso 
era bagnato, probabilmente Vincenzo si era fatto la doccia e si era 
asciugato col mio accappatoio. 
Sono tornato in camera ho aperto le finestre e ho cambiato le lenzuola e 
ho rifatto il letto ho dato una lavata al pavimento, poi sono andato in bagno a 
mettere in ordine, quando stavo finendo.
sono entrati in casa abbracciati e si sono baciati sulla bocca 
davanti a me.
-Domani vieni al lavoro alle 11 mettiti una gonna larga e mi raccomando 
niente intimo sotto.. Ha detto Vincenzo a Valentina.
--Si padrone. Ha detto Valentina. Il sentirla pronunciare la parola Padrone  mi 
fece impazzire di eccitazione e gioia
-Non vi fermare qui a cena magiari anche a dormire 
Ha chiesto Valentina con fare dolce e sottomesso.
-Non stasera ma succederà spesso e volentieri, statene certi.
Ha risposto Vincenzo.
-Ormai questa è casa vostra, ormai siete il padrone che comanda. 
Ha detto Valentina.
-Da stasera il cornuto dorme nella cameretta, mi raccomando disse.
-Si non preoccuparti padrone e senza il tuo permesso non mi faccio più 
toccare. 
-Bene sono contento che tu abbia capito. Ha affermato Vincenzo mettendo una 
mano sulla coscia di Valentina, poi l”ha baciata ancora ed è uscito di casa.
Io e Valentina eravamo lì ci guardavamo in faccia.
Lei ha detto.
-Finalmente eh finalmente sei diventato cornuto, finalmente tua moglie 
sta con un altro uomo , un vero uomo un padrone che sa dominate, aveva 
già capito  i nostri desideri da tempo , aveva capito che volevamo un 
padrone, Be adesso sono stanca vado a dormire ciao. 
È andata in camera e ha chiuso la porta a chiave.

Nessun commento:

Posta un commento