Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

martedì 1 dicembre 2015

LETTERA AD UN BULL




Aprendo la cassetta della posta, Teodoro trovò una lettera, il mittente era Giovanni, il suo nuovo collega di lavoro, un quarantenne di bel’aspetto, con il quale da un po’ di tempo era entrato in confidenza un tipo molto simpatico, con il quale si trovava bene.

Caro Teodoro

Non ho il coraggio di dirti a voce quello che stò per scriverti, spero mi capirai e sarai d’accordo.
Giorgia, mia moglie che hai da poco conosciuto ha detto che sei simpatico e anche un bel uomo che non dimostra 60 anni, direi che come inizio è buono, vorrei che in breve tempo tu possa diventare un assiduo frequentatore di casa nostra, entrare completamente nella nostra vita famigliare ed essere molto presente, perché il mio desiderio è che tu possa diventare il suo amante.
Io troverò il modo di lasciarvi soli così potrai corteggiarla tranquillamente.
Ricordati che anche se sembra un po' snob e non lo ammetterebbe mai a Giorgia piacciono gli uomini autoritari che sanno comandare, quello che sei tu e che non sono io.
Quindi domani quando verrai a cena da noi, impartiscimi ordini di vario genere, io ti ubbidirò in modo veda che tu sei quello che comoda.
È piuttosto passiva e le piace mettersi a disposizione del suo amante.
Sotto le camicette serie le gonne dritte indossa biancheria elegante, le piace farsi palpare i seni grossi e sodi.
Ti ci vorrà del tempo e dovrai impegnarti nella seduzione ma vedrai che con i miei consigli riuscirai a portartela a letto.
Dovrai essere infaticabile e scoparla a lungo, baciarla a lungo, con molta sensualità accarezzandole i seni poi mordicchiarli i capezzoli e pizzicarle il clitoride, finirà col supplicanti di prenderla, a questo punto la penetrerai bene fino in fondo e ti svuoterai dentro di lei, prima di addormentarvi nel nostro letto.
La mattina dopo lei con una vestaglia molto leggera ti porterà la colazione a letto, a quel punto sarà pronta a soddisfare tutti i tuoi desideri, tu pretenderai il suo sedere glielo infilerai dentro provocandole spasimi grida e gemiti fino a quando le eiaculerai dentro.
Mi auguro che la vostra storia diventi un vero rapporto, la porterai a cena, in locali eleganti, lei sarà vestita in modo molto raffinato, vestiti lunghi con profonda scollatura spacchi sui fianchi, sotto avrà la guêpière.
Dopo la cena quando tornerete a casa, le sfilerai il vestito è la scoperai con ardore nel nostro letto.
Diventerai il suo amante fisso e sarà scopata solo da te, io non avrò più nessun rapporto sessuale con lei.
Saprò eclissarmi al momento giusto in modo da lasciarsi soli e tranquilli di fare tutto ciò che vi piace.

Leggendo queste parole Teodoro ebbe una potente erezione, Sali le scale di corsa, entro in casa e telefonò subito a Giovanni.
Rispose lui.
“Sono Teodoro e non vedo l’ora di venire a cena da voi domani sera.” Disse.
Giovanni imbarazzato a voce bassa rispose.
“ Sono molto contento che avete accettato.”


Nessun commento:

Posta un commento