Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

martedì 20 gennaio 2015

SLAVE TO LOVE

Bryan Ferry

Tell her I'll be waiting - Dille che aspetterò
In the usual place - Al solito posto
With the tired and weary - Con gli stanchi ed estenuati

There's no escape - Non c’è scampo
To need a woman - Al bisogno di una donna
You've got to know - Devi sapere



How the strong get weak - Come chi è forte diventa debole
And the rich get poor - E il ricco diventa povero
You're running with me - Stai correndo con me
Don't touch the ground - Non toccare la terra
We're restless hearted - Siamo quelli dai cuori senza riposo
Not the chained and bound - Non quelli in catene


The sky is burning - Il cielo sta bruciando
A sea of flame - Un mare di fiamme
Though your world is changing - Anche se il mondo sta cambiand
I will be the same - Io sarò lo stesso
The storm is breaking - La tempesta sta scoppiando
Or so it seems - O così pare
We're too young to reason - Siamo troppo giovani per ragionare
Too grown up to dream - Troppo cresciuti per sognare
Now spring is turning - Ora uno scatto sta facendo girare

Your face to mine - La tua faccia verso la mia

I can hear your laughter - Posso sentire la tua risata
I can see your smile -  Posso vedere il tuo sorriso
No I can't escape - No, non posso scappare
I'm a slave to love - Sono uno schiavo d'amore

 

Nessun commento:

Posta un commento