Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

venerdì 5 febbraio 2016

IL DIARIO DI ILARIA


Venerdi 8 Gennaio

Mi chiamo Ilaria e ho 31 anni da tre sono sposata con Roberto di di 35
Lavoro part time dalle 11 alle 15 come lavapiatti in un self Service da circa due anni cioè da quando la ditta dove ero impiegata ha chiuso per via della crisi.

Ringrazio Kyr di questo spazio in qui poter raccontare quello che sto vivendo

Qualche settimana fa ho confessato a mio marito che ho un amate. Avevo paura che si arrabbiasse o addirittura mi lasciasse invece è stato molto comprensivo, anzi mi ha sorpreso quando mi ha detto che era addirittura felice del fatto che
"Vivevo a pieno la mia sessualità." Così ha detto."
Artor il mio amante è un uomo di 52 anni, Albanese in Italia da oltre dieci anni, lavora come manovale in una ditta nella zona industriale vicino al self Service dove viene a pranzo e io lavoro.
Di solito ci vediamo da.le 17 alle 19 quando lui finisce il turno in fabbrica, spesso in auto, raramente in motel.

Mi scopa sempre con molto ardore, io assaporo ogni momento anche quando mi penetra in modo rude e quando arriva in fondo alla fica, gemo e mi contorco, mi sento posseduta e sfondata dal suo potente pene, comincia a sbattermi, il suo uccello è un vero rullo compressore che mi devasta dentro.
Poco dopo grido di piacere mentre l'orgasmo mi travolge come un'ondata.
Spesso torno a casa che mio marito è già rientrato dal lavoro e vuole che le racconti cosa abbiamo fatto mentre ceniamo, lui si eccita moltissimo dopo andiamo a letto e facciamo l'amore appassionatamente.
Devo dire che da quando ho un amante i nostri rapporti sessuali sono migliorati moltissimo.
Sono sempre stata una classica brava ragazza fin da quando ero adolescente ho avuto due fidanzati prima di mio marito e non li ho mai traditi, anche con Roberto sono stata una donna fedele finché non ho conosciuto Artor.
L'uomo che ha saputo conquistarmi e possedermi.


Qualche sera fa ho fatto un altra confessione a mio marito,le ho detto che avevo donato ma mia verginità anale ad Artor.
Roberto mio marito invece di essere furioso mi ha baciato appassionatamente e poi abbiamo fatto una scopata favolosa.
-Ma perché invece di farlo in macchina o in motel non venite qui a casa più tranquilli e comodi?
Mi ha detto Roberto dopo aver fatto l'amore.
- Effettivamente hai ragione, lui ha moglie e figli a casa e se a te non dispiace! Ho riposto.
-No non mi dispiace fate pure. Ha affermato
Così dal giorno dopo abbiamo cominciato a farlo tranquillamente a casa nel letto dove poi dormo con mio marito e devo dire che la cosa ha un gusto particolare.
I nostri corpi sembrano fatti uno per l'altro, quando sento la lingua di Artor sui miei capezzoli provo un brivido è tutto il mio corpo vibra di passione
Quando il suo pene grosso e invasivo eiacula in fondo a me caldi fiotti, grido di passione ad ogni schizzo.
Dopo facciamo la  doccia insieme, a volte quando rientra Roberto siamo ancora in accappatoio e ho l'impressione  che questa cosa ecciti mio marito perché quando Artor se ne va, mi prende tra le braccia teneramente e mi accorgo che il suo pene è eretto, mi mette le mani sulle chiappe e mi palpa il culo.
-Dai Roberto, no sono stanca per oggi ho già avuto abbastanza sesso. Le dico.
Lui sembra deluso in volto ma la sua erezione sembra aumenti.

Nessun commento:

Posta un commento