Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

giovedì 2 febbraio 2012

HOT STUFF

Donna Summer
Sittin' here eatin' my heart out waitin' - Sono seduta qui a penare aspettando
Waitin' for some lover to call -
aspettando che un innamorato mi chiami
Dialed about a thousand numbers lately -  ho appena chiamato centinaia di numeri

Almost rang the phone off the wall - 
il telefono continuava a suonare

Chorus:
 Rit.
Lookin' for some hot stuff baby this evenin'-  Cerco qualcosa di eccitante baby stasera
I need some hot stuff baby tonight -
ho bisogno di qualcosa di eccitante baby stanotte
I want some hot stuff baby this evenin' -
voglio qualcosa di eccitante baby stasera
Gotta have some hot stuff - 
devo avere qualcosa di eccitante

Gotta have some lovin' tonight - devo avere dell'amore stanotte
I need hot stuff - 
ho bisogno di qualcosa di eccitante
I want some hot stuff -
voglio some qualcosa di eccitante
I need some hot stuff -  
ho bisogno di qualcosa di eccitante

Lookin' for a lover who needs another -
cercando un amante che ne desidera un altro
Don't want another night on my own -  
non voglio passare un'altra notte da sola
Wanna share my love - voglio dividere il mio amore                                            
with a warm blooded lover -  con qualcuno che mi ami appassionatamente
Wanna bring a wild man back home -  
voglio portare a casa un macho

Chorus -
Rit.

Sittin' here eatin' my heart out, no reason -  
Seduta qui a penare, senza ragione
Won't spend another night on my own -  
non passerò un'altra notte da sola
I dialed about a hundred numbers baby -  
ho chiamato centinaia di numeri, baby
I'm bound to find somebody home -  
devo trovare assolutamente qualcuno

Chor -
Rit.




Nessun commento:

Posta un commento