Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

giovedì 23 febbraio 2012

IL TRIO RISPONDE

IL TRIO RISPONDE
Il bull Gianni
Il Cuck Lucio
La sweet Marisa
Rispondono alle vostre domande curiosità sul loro Menage a trois
Scrivetele a  kyrrrr0@gmail.com

Sono Lisa e la vostra situazione mi intriga molto, vorrei sapere da Marisa se il vostro Master bull Gianni vi ha imposto delle regole precise?
Lisa

Si cara Lisa il nostro padrone ci ha imposto delle regole a qui noi non abbiamo nessuna voglia di trasgredire.
1   Io e mio marito dobbiamo servirlo mostrare umiltà, voglia di ubbidire e sottomissione totale
2   Impegnarci ad essere sempre sinceri non mentire mai e non nasconderle mai niente
3   Impegnarci a mettere al primo posto il suo piacere
4   Dobbiamo chiamarlo padrone e mostrarle il nostro rispetto e sottomissione salutandolo baciandole i piedi
5   Io non potrò mai rifiutare le sue voglie sessuali
6   Mio marito può assistere dietro suo premesso ai nostri rapporti sessuali, in silenzio senza toccarsi.
7   I nostri rapporti devono essere preventivamente autorizzati da lui.

Marisa

1 commento:

  1. Credo che il Bull non dovrebbe autorizzare proprio nessun rapporto tra cuck e hotwife, ma solo consentirgli seghe (tante) soprattutto quando si sbatte la mogliettina, in modo tale che la monta della moglie rappresentasse un momento di soddisfazione sessuale anche per lui.

    RispondiElimina