Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

mercoledì 27 marzo 2013

WONDERFUL TONIGHT - MERAVIGLIOSA STASERA

Eric Clapton

It’s late in the evening – E’ tarda sera
she’s wondering what clothes to wear – lei si sta chiedendo quali vestiti indossare
she puts on her make up – si trucca
and brushes her long blond hair – e si spazzola i lunghi capelli biondi
and then she asks me – e poi mi chiede
do I look alright – sto bene?
and I say yes, you look wonderful tonight – e io rispondo sì, sei meravigliosa stasera

We go to a party – Andiamo a una festa
and everyone turns to see – e tutti si girare a guardare
this beautiful lady – questa bellissima donna
that’s walking around with me – che va in giro con me
and then she asks me – lei mi chiede
do you feel alright – va tutto bene?
and I say yes, I feel wonderful tonight – Ed io rispondo sì, sto davvero bene stasera

I feel wonderful – Sto meravigliosamente
because I see the love light in your eyes – perché vedo nei tuoi occhi la luce dell’amore
and the wonder of it all – e la cosa più strana di tutto questo
is that you just don’t realize – è che tu proprio non ti rendi conto
how much I love you – di quanto ti amo

It’s time to go home now – Adesso è ora di andare a casa
and I’ve got an aching head – e ho un mal di testa
so I give her the car keys – così le ho dato le chiavi della macchina
she helps me to bed – mi ha aiutato a mettermi a letto
and then I tell her – e allora le ho detto
as I turn out the light – mentre spegnevo la luce
I say my darling, you were wonderful tonight – ho detto “tesoro mio, eri splendida stanotte
oh my darling, you were wonderful tonight – oh tesoro mio, eri splendida stanotte

Nessun commento:

Posta un commento