Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

lunedì 30 gennaio 2017

Il DIARIO DI SIMONE



Questa mattina come accade ormai da un po’ di tempo io e mia moglie abbiamo fatto colazione al bar trattoria sotto casa nostra.
Vincenzo il proprietario è un siciliano di 62 anni vecchia maniera molto autoritario con poco rispetto per gli altri specialmente per chi lavora per lui, comanda rimprovera duramente tutti compresa la moglie
Mentre predavamo il cappuccino
Vincenzo ha detto.
-Valentina mi serve una lavapiatti per il ristorate a mezzogiorno, una bella figa come te la metterei in sala a servire ai tavoli, ma adesso mi serve solo una lavapiatti, vuoi venire?
Confesso che mi sono eccitato, per il modo in qui ha detto questa frase e il suo sguardo voglioso verso mia moglie.
In questo periodo Valentina è senza  lavoro perche la ditta dove lavorava come impiegata ha chiuso per via della crisi.
Ci siamo guardati negli occhi io e Valentina, sono convinto che entrambi 
eravamo eccitati.
Da tempo fantasticavamo di avere un padrone che dominasse 
entrambi e andasse regolarmente a letto con lei.
-Si va bene vengo signor Vincenzo. Ha risposto Valentina
-Allora vieni già oggi a mezzogiorno . Ha detto il signor Vincenzo.

Mia moglie Valentina è molto bella ha 29 anni lunghi capelli castano chiaro 
una 3 di reggiseno, spesso per strada  gli uomini si girano a guardarla, 
questo mi inorgoglisce molto e addirittura mi eccita siamo sposati da 2 
anni e io ne ho 32, tra di noi tutto va bene ci amiamo e abbiamo una 
buona vita sessuale, 
la mai fantasia sarebbe quella si diventare cornuto e ne abbiamo parlato diverse volte ma fino ad ora anche per via della timidezza di entrambi la cosa non è mai stata, realizzata, anche perché lei è un tipo molto tranquillo che non ama mettersi in mostra, insomma una brava moglie fedele
qualche mese fa le ho presentato il mio capo ufficio un 50 enne affascinate e sportivo, ma tra loro due non è scoccata la scintilla. 
Poi un mio amico che gioca in doppio con me a tennis, ma lei non si sentiva attratta da lui.

Nessun commento:

Posta un commento