Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

sabato 7 gennaio 2012

IO TRA DÌ LORO cap 3

Da quella sera in qui Lucio ha assistito ad un nostro rapporto,  sono diventato senza più nessun dubbio il loro Padrone, ho imposto delle regole che dovevano rispettare come ad esempio il fatto che i rapporti tra loro due dovevano essere preventivamente autorizzati da me, cosa che concedevo raramente o che lei non poteva mai rifiutare le mie voglie sessuali.
“Cosa che in realtà non era mai successa neanche prima della mia imposizione.
I coniugi non facevano altro che ringraziarmi e nonostante si amassero in segno di rispetto nei miei confronti Marisa mandò Lucio a dormire nella cameretta, era stato proprio Lui a dirmi che finalmente sua moglie provava delle sensazioni e un piacere che lui non era mai stato capace di farle provare.
Marisa era diventata una vera porca pur mantenendo la sua aria da brava signora.
-Hai un cazzo magnifico, lo adoro, ti amo e sono la tua schiava devota, puoi chiedermi tutto tutto amore mio.
Mi diceva mentre scopavamo con Lucio inginocchiato ai piedi del letto che ci guardava senza potersi neanche toccare
-Ho voglia di ubbidirti ed esserti sottomessa schiava di ogni tua voglia. Ripeteva.
E lo faceva veramente, anche al di fuori del sesso, nella vita di tutti i giorni, la prima volta che è venuta nel mio appartamento subito dopo essere entrata, diede un occhiata in giro e poi mi chiese.
-Hai una donna delle pulizie?
-Si viene una volta a settimana.
-Licenziala, fammi vedere dove tiene secchi, stracci,detersivi e dammi un grembiule.
Un attimo dopo era già al lavoro, con il grembiule annodato in vita pulì, lavò strofinò e fece ordine dappertutto, come presa dalla necessità di asservirsi a me.
Un giorno le dissi che la volevo vestita in modo più provocante e sexy, il giorno dopo arrivò con un vestito rosso corto che la fasciava tutta mettendo in risalto le sue forme, scarpe con i tacchi a spillo, calze autoreggenti, occhi truccati in modo pesante e labbra rosse, irriconoscibile sembrava una squillo di lusso.
Pranzammo a casa mia e subito dopo il caffè le dissi di spogliarsi nuda, ubbidì docilmente, si mise a sparecchiare e lavare i piatti a mano mettendosi in dosso solo il grembiule, io contemplavo il suo corpo cosi eccitante, quando ebbe finito di lavare i piatti si avvicinò e mi disse.
-Vuole il mio signore e padrone qualcos’ altro dalla sua umile e devota schiava?
Iniziai ad accarezzarle la figa poi la baciai, le mi sussurrò.
-Il mio corpo ti appartiene puoi farne ciò che vuoi.
Fu una scopata memorabile, lunghissima e appassionata la presi con foga mentre lei gemeva di piacere come una gattina, colpo dopo colpo affondavo sempre di più dentro di lei, finche con un colpo di reni le eiaculai dentro.
-Desidero follemente essere la tua schiava. Disse con voce suadente.
La frase mi fece effetto infatti ricominciai subito senza sosta prima piano piano poi sempre più forte sempre più forte.
-Ti prego fammi tutto dentro ti supplico, sono tua.
Ripeteva tra rantoli di piacere e sospiri di passione, le sono esploso dentro nuovamente emettendo un urlo animale.
Appena ci siamo ripresi le ho ordinato di non farsi la doccia ma solo di rivestirsi e tornare a casa in fretta a quell’ora Lucio doveva essere già rientrato dal lavoro, quindi doveva farsi lavare la vagina piena del mio sperma con la lingua da lui e mentre lo faceva lei doveva essere al telefono con me.
Mi guardò negli occhi con lo sguardo luccicante.
-Agli ordini mio perverso padrone. Disse mentre sorrideva maliziosamente rivestendosi in fretta e furia.
Non più di una ventina di minuto dopo eravamo al telefono, Marisa mi stava raccontando per filo e per segno cosa succedeva, come Lucio la ripuliva con passione eccitandosi in modo tremendo e di come lei si bagnava in quella situazione.
Le ordinai di lasciarsi andare e godere del orgasmo che sentivo le stava arrivando, lei lo fece e la sentii sospirare a lungo e sempre più profodamete.
Alla fine mi passò Lucio al telefono
-Ci tenevo davvero a ringraziarla, Padrone per quello che ci sta facendo vivere.
Marisa riprese la cornetta.
-Voglio ringraziarti anche io Padrone, se non ci fossi tu sarebbe tutto cosi  monotono.

Nessun commento:

Posta un commento